Soddisfatto il presidente Rocco Arena al termine della partita del Franco Scoglio, vinta dal suo Fc Messina 1-0 sul Rende, grazie alla rete di Palma"Non avevo assistito alla sfida con l'Acr per scaramanzia, invece, è andata male. Forse era meglio che venivo a vedere anche l'altra. Sono vicino alla squadra da giovedì e resterò fino a domani. Sono contentissimo della partita che ho visto, perché secondo me il Rende è una buona squadra, protagonista di una partita importante su un campo grande. In casa è una formazione capace di dare tantissimo filo da torcere, di giocare un calcio totalmente differente. Ci aspettavamo una gara del genere e l'abbiamo interpretata nel modo giusto"

COME NELLA GARA DI ANDATA: 3 PUNTI FIRMATI GIUSEPPE PALMAAAAAA🥳 #FCMessina

Pubblicato da Football Club Messina su Domenica 28 marzo 2021

Una squadra, quella giallorossa, che forse fatica a segnare: "Creiamo tanto, quindi il problema non si pone. Ci vuole anche un po' di fortuna. Siamo arrivati davanti alla porta dieci volte e abbiamo giocato 90' minuti nella loro area di rigore. Abbiamo espresso un bel calcio, l'azione del gol è stupenda e stasera la rivedrò almeno venti volte. Sono davvero contento del gioco e dello spirito di sacrificio, al netto degli infortuni, ci siamo espressi bene"

Uno sguardo sugli altri campi: "Il risultato tra Gelbison e Ace l'ho saputo poco fa, per noi è il risultato migliore logicamente. Prendiamo due punti ad entrambe, ma pensiamo solo solo a noi. Non abbiamo perso il campionato domenica scorsa e non lo vinceremo oggi. Mancano troppe partite per parlare adesso, a noi addirittura dodici. Se centreremo sempre i tre punti vinceremo il campionato"

Sezione: Fc Messina / Data: Dom 28 marzo 2021 alle 17:44
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print