L'ufficialità, anticipata dalla diretta del presidente Rocco Arena nei giorni scorsi, è di qualche minuto fa. ll Football Club Messina comunica di aver trovato l'accordo che legherà il calciatore Francesco Lodi al club giallorosso sino al termine della stagione 2021/2022. Un acquisto che non ha bisogno di presentazioni, un rinforzo fuori categoria per i giallorossi, che si assicurano le prestazioni nato a Napoli il 23 marzo 1984.

Vanta 198 presenze in Serie A, collezionate con le maglie di Udinese, Genoa, Catania, Parma, Empoli. Tra le esperienze più significative in carriera, la militanza con il Frosinone in Serie B ed il ritorno a Catania. Riconosciuto come grande specialista di calci di punizione, si trova al quarto posto, dietro Messi, Cristiano Ronaldo e Pjanic, per numero di reti realizzate su punizione nel decennio 2010-2019. 
Il calciatore, che si unirà al resto della squadra nella giornata di martedì, è reduce dall'esperienza in Serie C con la Triestina dove ha complessivamente totalizzato 29 presenze e 2 reti (17 gettoni ed 1 gol nella stagione 2020/2021).

Proseguono, intanto, gli allenamenti e arrivano news anche dall'infermeria. Pablo Caballero si è sottoposto in mattinata a nuovi esami diagnostici, non ha evidenziato complicazioni cliniche, pertanto, è stato riaggregato al gruppo, seppur con uno specifico programma di riabilitazione. In data odierna inoltre, il gruppo squadra è stato sottoposto a nuovo giro di tamponi da parte di FederLab, senza evidenziare nuove positività. 
Restano dunque cinque i positivi, sottoposti ad isolamento domiciliare e in attesa di tampone molecolare da parte dell'Asp.

CICCIO LODI È UN NUOVO CALCIATORE 🟡 https://bit.ly/39UyVIC #FCMessina #CiccioLodi

Pubblicato da Football Club Messina su Venerdì 22 gennaio 2021
Sezione: Fc Messina / Data: Ven 22 gennaio 2021 alle 19:07 / Fonte: Fc Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
Vedi letture
Print