L’annuncio dell’ingaggio di Francesco Lodi all’Fc Messina era stato dato ieri, via social, dal presidente Rocco Arena e, adesso, sempre tramite la pagina ufficiale del club, è arrivata un’ulteriore conferma che l’ex centrocampista di Catania, Udinese e Genoa è a un passo dal giallorosso.

È stato lo stesso Lodi, infatti, a dare un altro indizio: “Sono contento di essere approdato in questa società che ha grandi obiettivi”. Queste le prime parole del classe 1984 e, in attesa di comunicazioni ufficiali sul tesseramento, sanno tanto di un accordo sempre più vicino: “Spero di dare mio contributo – ha aggiunto il centrocampista – e fare del mio meglio per la causa”.

🤓 Abbiamo qualcosa da dirvi #FCMessina #CiccioLodi

Pubblicato da Football Club Messina su Giovedì 21 gennaio 2021

Intanto nelle scorse ore si è registrato un altro passaggio fondamentale per l’approdo in riva allo Stretto: la Triestina, società con la quale Lodi ha iniziato la stagione, ha ufficializzato la rescissione del contratto.

“Dopo 29 presenze condite da due reti, si separano le strade dell'Unione e del centrocampista classe '84. A Francesco va il ringraziamento per l'impegno messo quotidianamente a disposizione della causa alabardata e un grande in bocca al lupo per il prosieguo della vita in campo e fuori dal campo, con all'orizzonte l'opportunità di scrivere avvicinandosi a casa un'altra pagina della sua prestigiosissima carriera”.

#CALCIOMERCATO: UFFICIALE LA RESCISSIONE CONTRATTUALE CON FRANCESCO #LODI Dopo 29 presenze condite da due reti, si...

Pubblicato da U.S. Triestina Calcio 1918 su Giovedì 21 gennaio 2021
Sezione: Fc Messina / Data: Gio 21 gennaio 2021 alle 20:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print