Messina, raccolta fondi dei tifosi per l’acquisto di materiale sanitario

I sostenitori giallorossi hanno lasciato un'importante iniziativa in favore delle strutture cittadine. Si può dare il proprio contributo fino a giovedì 9 aprile
03.04.2020 10:45 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
Messina, raccolta fondi dei tifosi per l’acquisto di materiale sanitario

“La drammatica situazione dovuta all’emergenza sanitaria ci spinge, nel nostro piccolo e per quanto possibile, a cercare di dare il nostro contributo alla comunità tutta”.
Si apre così l’invito dei tifosi del Messina che, così come in altre città d’Italia, in un periodo di blocco totale delle attività sportive, sono scesi in campo per aiutare la propria città: “Non è tempo di cori, di campionato, di pensare al pallone. È tempo che l’amore che la domenica dimostriamo sugli spalti si trasformi e prenda altra forma. Per tale motivo abbiamo avviato una raccolta fondi da destinarsi all’acquisto di materiale e/o presidi sanitari che concorderemo con le strutture preposte all’emergenza Covid-19. Tramite il nostro e il vostro contributo cerchiamo di essere al fianco di chi difende il futuro della città ed è avanguardia in questa terribile guerra”.

La raccolta è già attiva e si concluderà giovedì 9 aprile: “Abbiamo chiesto a uno dei nostri simboli calcistici di essere al nostro fianco in questa raccolta – si legge ancora nella nota dei tifosi - ed ovviamente non si è sottratto, come ha sempre fatto in campo, alla battaglia. Faremo tutto nella massima trasparenza con bonifici tracciati sia in entrata che in uscita e rendiconteremo la città. Per Messina e per i messinesi”.

Di seguito le modalità per partecipare all’iniziativa e dare il proprio contributo:

Il versamento può essere effettuato tramite bonifico IBAN IT49B3608105138235996036003 (causale: Messina covid-19), ricarica Poste Pay 5333171085010441 intestati a Roberto Foti (FTORRT81P16F158Z), numero di telefono 3933343933.