Si è completato il quadro dei sedicesimi di Coppa Sicilia sancendo così le ultime quattro qualificate che vanno ad aggiungersi a Lipari, Città di Galati e Città di Mistretta.
Nel triangolare 1, in vetta il Melas con 4 punti e già qualificato, ottiene il pass anche la Juvenilia che, a sorpresa, ha la meglio sull’Aquila Bafia, presentatasi al “Bonanno” in formazione rimaneggiata. La squadra di mister Velardi continua l’avventura in Coppa grazie al 2-1 firmato, con un gol per tempo, da Barrow e Fodey, mentre nel finale gli ospiti hanno accorciato le distanze con Mastroeni. Un successo importante per la Juvenilia, soprattutto per il morale e per cercare così di risalire la classifica in campionato.

TRIANGOLARE 1
1^ Giornata 
Aquila Bafia-Melas 0-0
Riposa: Juvenilia
2^ Giornata 
Melas-Juvenilia 3-0
Riposa: Aquila Bafia
3^ Giornata 
Juvenilia-Aquila Bafia 2-1
Riposa: Melas
Classifica: Melas 4, Juvenilia 3, Aquila Bafia 1.

Nel triangolare 2 i giochi erano già decisi. Qualificato l’Akron Savoca, passa il turno anche la Rsc Riposto, che travolge 6-1 il Real Sud Nino di Blasi: gara già decisa nel primo tempo (1-5) e che diventa una formalità nella ripresa: etnei a segno con Proietto (tripletta), Varrica, Maurizio Catania e Antonio Messina, mentre i biancoverdi realizzano il gol della bandiera con Santino Magazzù.

TRIANGOLARE 2
1^ Giornata 
Akron Savoca-Real Sud 4-1
Riposa: Rsc Riposto
2^ Giornata 
Rsc Riposto-Akron Savoca 3-0
Riposa: Real Sud Nino Di Blasi
3^ Giornata 
Real Sud-Rsc Riposto 1-6
Riposa: Akron Savoca
Classifica: Rsc Riposto 6, Akron Savoca 3, Real Sud 0.
 

Sezione: Le categorie / Data: Gio 25 novembre 2021 alle 09:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print