Tra campo e mercato, procede a gran ritmo l’attività del Comprensorio del Tindari che, nonostante la domenica di sosta imposta al campionato, ha continuato a lavorare sodo in campo, tra mantenimento della preparazione e partitelle in famiglia. La società, poi, è intervenuta anche sul mercato, concludendo le trattative che portano in gialloblu i centrocampisti Marcel Milia, Francesco Genovese e Luca Biondo.

Milia, classe 1983, è un incontrista con buona visione di gioco. Giocatore versatile, capace di adattarsi anche al ruolo di centrale di difesa, garantisce qualità e quantità al servizio di mister Sidoti. Nelle passate stagioni ha vestito le maglie di Terme Vigliatore, Tonnarella, Rodì Milici e Furnari.

Francesco Genovese è un esterno classe 2001, agile e dotato di buona tecnica. “Checco” ha precedentemente giocato nel Pro Falcone e nel Furnari.

Il 2002 Luca Biondo, anche lui centrocampista di fascia, si caratterizza per fisicità, velocità e abilità nei cross. Cresciuto nelle giovanili de L’Iniziativa San Piero Patti, passa successivamente alla Nuova Rinascita Patti.

A dare loro il benvenuto, lo storico dirigente Tindaro Pizzo, tra i fautori, qualche anno fa, della fondazione della Terza Tempo in Terza categoria e che, anche in questa stagione, ha messo a disposizione la sua trentennale esperienza in favore del nuovo progetto del Comprensorio del Tindari.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 26 settembre 2022 alle 13:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print