Sarà un Riviera Nord sempre più giovane quello che, dopo la pausa natalizia, affronterà il girone di ritorno con il chiaro intento di risalire la classifica e conquistare la salvezza nel gruppo E di Prima categoria.

La società del presidente Dario Denaro ha ufficializzato altri tre innesti: dalla Messana è stato prelevato il promettente centrocampista spagnolo Antonio Ramos, classe 2000, mentre dall’Atletico Messina sono arrivati il difensore, classe 2003, Giovanni Andronico, e il centrocampista, classe 2002, Alessio Forganni.

“Sarà un girone di ritorno decisamente impegnativo, ma noi crediamo in questi ragazzi. Hanno tutti un buon bagaglio tecnico e margini di miglioramento”, ha dichiarato il massimo dirigente biancorosso, che ha rinnovato profondamente la rosa, composta da 22 elementi con età media di 21 anni: “Vogliamo dare spazio a loro e provare a fare il miracolo di mantenere la categoria. Entusiasmo e dinamismo saranno le armi in più per raggiungere la salvezza. Diverse squadre di categoria superiore hanno già messo gli occhi su alcuni di loro e, soprattutto, su quattro allievi che già hanno fatto presenze in prima squadra. Non so se riusciremo a salvarci – ha concluso -, ci spero, ma la vetrina per tutti questi ragazzi è un buon risultato”.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 22 dicembre 2022 alle 10:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print