È stata sicuramente tra le sorprese dei ripescaggi annunciati in settimana dal Comitato Regionale Sicilia. Dopo anni dedicati al settore giovanile e due stagioni in Terza categoria (delegazione di Barcellona PG), il Sant’Antonino ha deciso di fare un passo in avanti e ha richiesto il ripescaggio in Seconda categoria.

E così nuova avventura per la società barcellonese che, con grande entusiasmo, ha accolto l’esito positivo della propria domanda: “La società ringrazia calciatori, collaboratori e tecnici che dal 2009 hanno sposato la famiglia Asd Sant’Antonino, portandoci oggi ad essere un punto di riferimento del quartiere di Sant'Antonino e della città di Barcellona Pozzo di Gotto. La seconda categoria è un giusto riconoscimento per lo staff dirigenziale e tecnico che, con tanta umiltà, sacrificio e dedizione, continua a far divertire tanti bambini e ragazzi, ma soprattutto è un enorme soddisfazione vedere i tanti giovani cresciuti al “Saantuninu Stadium” continuare a difendere i colori rossoverdi nel segno dell'appartenenza e della condivisione”.

Sarà un’esperienza importante per i ragazzi del club, che saranno guidati da un allenatore di grande esperienza: la società barcellonese, infatti, ha affidato la panchina a mister Giuseppe Salvo, reduce dalle ultime stagioni con l’Or.Sa. Promosport e, in precedenza, con la Nuova Azzurra.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 21 settembre 2024 alle 10:34
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print