Nel girone C, la neo capolista Scuola Calcio San Benedetto vince per 0-1 con il Ficarra grazie alla marcatura di Marino. Successo esterno, anche, per il Furnari per 0-2 con la Fitalese: gol di Trifirò e Alesci. Il Tusa conquista i tre punti con la Vivi Don Bosco: doppietta per Tudisca e FrancoPatti e Fondachelli si dividono la posta in palio: Aiello per i pattesi, Imbesi per gli ospiti.

Il Città di Sant'Angelo vince per 3-1 con il Mirto: Taviano, Siragusano e Caminiti per i locali, mentre, Lunghitano aveva pareggiato momentaneamente il match. Chiude la sesta giornata il pari per 1-1 tra Pro Tonnarella e SfarandinaMartino e Conti Nibali i marcatori della gara. 

GIRONE C - Risultati 6^ giornata d'andata
Città di Sant’Angelo-Mirto 3-1
Ficarra-San Benedetto 0-1 
Fitalese-Furnari 0-2
Patti-Fondachelli 1-1 
Pro Tonnarella-Sfarandina 
Vivi Don Bosco-Tusa 0-3 

CLASSIFICA: Scuola Calcio San Benedetto 13, Furnari 12, Ficarra 11, Patti 10, Fondachelli 10, Pro Tonnarella 9, Città di Sant'Angelo 9, Tusa 9, Sfarandina 8, Fitalese 4, Mirto 3, Vivi Don Bosco 0

Nel girone D, il Provinciale accorcia dalla vetta grazie alla vittoria sul Rometta Marea per 0-4 grazie al rigore di Nizzari, Buscema, doppietta, e Tumino. Per i locali errore dal dischetto di Velardi e in in dieci dal 20'. La Virtus Rometta trova un pari in casa de La Cantera: Romeo e Napolitano per i locali. Per gli ospiti gol di Boemi e Martino Arnò. Per i peloritani errore dal dischetto di Frigione.

Continua a fare punti il Don Peppino Cutropia, vittorioso sulla Saponarese per 1-3: per i mamertini gol di Raffaele, doppietta, e Aliquò, mentre, per i locali gol di Doddis. L'Unime torna a vincere a Messina con la Vigor Itala: Bosco, Rinaldi, Efe e Morgante per la compagine universitaria, Rizzo per gli ospiti. Pari a reti bianche tra Alì Terme e San Pier Niceto. Non si è giocata la gara tra Tre Torri e Garden club per impraticabilità del campo. 

GIRONE D - Risultati 6^ giornata d'andata
La Cantera-Virtus Rometta 2-2
Rometta Marea-Provinciale 0-4 
Saponarese-Don Peppino Cutropia 1-3
Ali Terme-San Pier Niceto 0-0 
Tre Torri-Garden Club – rinviata per impraticabilità del campo
Unime-Vigor Itala 4-1

CLASSIFICA: San Pier Niceto 14, *Garden club 13, Provinciale 12, Virtus Rometta 11, Don Peppino Cutropia 10, *Tre Torri 9, Alì Terme 8, Vigor Itala 6, Unime 6, Saponarese 4, La Cantera 3, Rometta Marea 3

* gara in meno

Nel girone E, la capolista Zafferana, sei su sei, vince di misura sul Pedara grazie alla rete di Bonnici. Uno straripante Città di Riposto contro l'Aitna Pedara per 9-2: tripletta di Sgroi e Cartellone, Di Pietro, La Piana e Fazzio i marcatori locali, mentre, gli ospiti doppietta di Jawara. Vince il Belpasso sul Limina per 3-2: Papaserio, rigore di Marziale e Grazioso per i locali, Costa e Mastroeni per gli ospiti.

Il Roccalumera vince in extremis contro la Virtus Maletto: Romeo e Spadaro per i padroni di casa, mentre, Catalano aveva pareggiato momentaneamente il risultato. Il Gravina batte la Fiamma Antillo per 0-3: doppietta di Toscano e Trovato i marcatori del match. Chiude la giornata l'1-5 del Piano Tavola in casa della Robur Letojanni: D'Arrigo, doppietta, Intravia, Rapisarda e Fazio, mentre, il rigore di De Luca non basta ai padroni di casa.

GIRONE E - Risultati 6^ giornata d'andata
Calcio Belpasso-Limina 3-2
Città di Riposto-Aitna Pedara 9-2 
Fiamma Antillo-Gravina 0-3 
Robur Letojanni-Piano Tavola 1-5 rig. De Luca / Intravia, Rapisarda, D’Arrigo 2, Fazio
Roccalumera-Virtus Maletto 2-1 
Zafferana-Pedara 1-0

CLASSIFICA: Zafferana 18, Città di Riposto 15, Belpasso 13, Pedara 11, Roccalumera 10, Piano Tavola 9, Robur Letojanni 7, Gravina 7, Limina 6, Virtus Maletto 3, Fiamma Antillo 3, Aitna Pedara 2

Sezione: Le categorie / Data: Lun 10 novembre 2025 alle 10:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print