Nessuno a punteggio pieno dopo due turni nel girone barcellonese di Terza categoria, ma ci sono ben quattro squadre in vetta con 4 punti.
Colpi esterni per Academy Sant’Agata e Longi, che conquistano così la loro prima vittoria stagionale. I biancoazzurri battono e scavalcano il Sant’Antonino con le reti di Venuti e Frusteri, mentre i barcellonesi vanno a segno con Munafò. I rossoblù, invece, passano 2-0 al “Fresina” e con le reti di Antonino Pidalà e Diego Pidalà piegano il Sant’Agata.

Prima vittoria anche per la Castelluccese, che supera con un netto 5-1 il Real Academy Acquedolci: gol di Viglianti, Gentile (doppietta), Rinaldi e Pruiti, mentre per gli ospiti arriva la firma di Pirrello.
Infine, secondo pareggio per il Caronia, che impatta in casa contro l’Azzurra Barcellona un match che si decide in due minuti della ripresa: al 70’ i locali passano in vantaggio con il colpo di testa di Fonte, ma gli ospiti rispondono al 72’ con l’eurogol da centrocampo di De Matteis che fissa l’1-1.

Risultati 2^ giornata
Castelluccese-Real Academy Acquedolci 5-1 
Caronia-Azzurra Barcellona 1-1 
Sant’Agata-Longi 0-2 
Sant’Antonino-Academy Sant’Agata 1-2 

CLASSIFICA: Castelluccese 4, Azzurra Barcellona 4, Longi 4, Academy Sant Agata 4, Sant’Antonino 3, Caronia 2, Sant’Agata 0, Real Academy Acquedolci 0
 

Sezione: Le categorie / Data: Mar 11 novembre 2025 alle 11:34
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print