La Juvenilia guarda avanti per mettersi definitivamente alle spalle la retrocessione dello scorso campionato di Seconda categoria.

La società del presidente Marcello Greco ha provveduto all’iscrizione al campionato di Terza categoria, ma l’intenzione del club è di presentare domanda di ripescaggio e tornare così subito in Seconda.

In dirigenza confermati il vice presidente Romolo Rossi, il segretario Salvatore D’Arrigo e il direttore sportivo Umberto Arena (quarto anno consecutivo), mentre la novità è l’ingresso di Luca Belfiore che, oltre a scendere in campo, sarà anche il responsabile dell’area tecnica.

L’altra new entry riguarda la panchina: lo storico club biancorosso ha affidato la guida tecnica a Francesco Boemi, che in passato ha allenato Pompei, Atletico Messina e la juniores del Riviera Nord.

La società si sta già muovendo per rivoluzionare l’organico, che presenterà molte novità rispetto alla sfortunata ultima stagione, e ha già fissato l’inizio della preparazione pre-campionato: tutti in campo lunedì 25 agosto sul terreno del Mandalari, mentre le partite casalinghe restano confermate sul sintentico del "Marullo".

Sezione: Le categorie / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 11:21
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print