Il Città di Villafranca ha comunicato di aver acquisito il diritto di avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Marco Trimboli.

Difensore, classe 2002, rappresenta, visti i recenti trascorsi, un autentico colpo di mercato messo a segno dalla società biancoverde. Cresciuto nei settori giovanili di Milazzo Accademy, Folgore Milazzo, Città di Messina e FC Messina. Nella stagione 2020/2021 il passaggio all’Igea Virtus, dove gioca per un importante triennio culminato nel 2023 con la vittoria del double, campionato e Coppa Italia Regionale d’Eccellenza.
La stagione successiva il passaggio al Milazzo, dove in due stagioni, intervallate da una breve parentesi a Monforte, disputa una finale play-off e vince ancora da protagonista il campionato di Eccellenza, conseguendo il salto in Serie D.

“Sia io che il mister conosciamo bene il valore tecnico e morale di Marco – ha dichiarato il responsabile dell'area tecnica Benedetto Bottari - avendolo già avuto alle nostre dipendenze rispettivamente all'Igea Virtus ed al Milazzo. Abbiamo lavorato in sordina per due mesi alla buona riuscita dell'operazione e ci tengo a ringraziare l'operato della dirigenza”.

Inoltre, tesserato anche Lamin Modou Conteh, centrocampista, classe 2008, che nella passata stagione ha vestito la maglia della Fair Play Messina nel campionato U17 Elitè.

Sezione: Promozione / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 12:25
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print