Era ormai certo, ma è arrivata anche l’ufficialità. Sarà ancora Enzo Famulari l’allenatore della Jonica nella stagione 2025/2026.

Dopo il malore nell’ultima giornata di campionato, che ha segnato anche la retrocessione della squadra giallorossa, il tecnico è pronto a riprendere il proprio posto in panchina. Ripartirà dalla Promozione dopo il mancato ripescaggio, ma la società si sta attrezzando per affrontare al meglio il nuovo torneo.

Oltre a mister Famulari, annunciate anche la conferma di Enzo Filoramo come direttore tecnico, “uno dei motori trainanti del club”, mentre il ruolo di direttore sportivo è stato affidato ad Aldo Grezzo, “un profilo di livello assoluto”, che ha ricoperto incarichi dirigenziali di massimo rilievo nel Nuovo Atletico Roccalumera, Atletico Furci, Sportinsieme, Taormina, Pistunina, Milazzo e Città di Taormina.

Le altre new entry in società sono quelle di Alberto Impellizzeri, Antonio Chillemi, Antonio Balastro, Salvatore Trimarchi, Fabio Coco, Federico Longhi e Salvatore Amata.

Sezione: Promozione / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 18:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print