Nel girone B, due gare il sabato e sei la domenica. Negli anticipi Orlandina e Santangiolese ospitano, rispettivamente, il Torregrotta e la vice capolista Futura. La capolista Città di Villafranca di mister Caragliano viaggia direzione Patti contro il Comprensorio del Tindari. La Pro Mende al "Gaetano Scirea" gioca col Monforte San Giorgio, reduce dalla prima vittoria in campionato.

Il Città di Galati, dopo il pari nell'ultimo turno, cerca la via dei tre punti con la Pro Falcone. La Nuova Rinascita, dopo l'eliminazione in Coppa Italiagioca col Città di Mistretta. Chiudono la giornata Gangi-Aluntina e Lascari Cefalù-Polisportiva Nicosia.

Sabato 11 ottobre  

Orlandina-Torregrotta 
Santangiolese-Futura 

Domenica 12 ottobre 

Città di Galati-Pro Falcone
Città di Mistretta-Nuova Rinascita 
Comprensorio del Tindari-Città di Villafranca
Gangi-Aluntina
Lascari Cefalù-Polisportiva Nicosia
Pro Mende-Monforte San Giorgio

Nel girone C, quattro gare il sabato mentre la domenica sono tre i match. Al "Sorbello Stadium", sabato, l'Atletico Messina di mister Midiri affronta il Sant'Alessio, mentre, la domenica il Riviera Nord di Daniele Broccio ospita la Jonica. A Nizza di Sicilia, la Valdinisi gioca con l'Atletico Catania. Cerca punti pesanti il Santa Domenica Vittoria con il Bronte.

Tre i derby etnei in questo terzo turno: Aci Bonaccorsi-Santa Venerina, Città di Misterbianco-Belpasso e Aci S.Antonio-Città di Mascali.

Sabato 11 ottobre 

Aci Bonaccorsi-Santa Venerina
Atletico Messina-Polisportiva Sant'Alessio
Città di Misterbianco-Belpasso
S.Domenica Vittoria-Bronte

Domenica 12 ottobre

Riviera Nord-Jonica
Valdinisi-Atletico Catania
Aci S.Antonio-Città di Mascali

Sezione: Promozione / Data: Ven 10 ottobre 2025 alle 09:00
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print