Continua la campagna acquisti “estera” del Monforte San Giorgio, che ha ufficializzato l’arrivo di Franco Trimigliozzi, classe 1999.

Attaccante argentino, capace di ricoprire tutti i ruoli del fronte offensivo, unisce potenza fisica e grande capacità realizzativa: nato a Daireaux, cresce calcisticamente nei settori giovanili di Club Atlético Bull Dog, Club Atlético Lanús e FC Barcelona. Tra i grandi debutta in Argentina con le maglie di Club Atlético Bull Dog e Club Bancario Daireaux, prima di sbarcare in Italia. Qui gioca in Promozione calabrese con Cassano Sybaris e Sporting Catanzaro Lido, quindi in Promozione abruzzese con il Piano Della Lente. Nella scorsa stagione è stato protagonista in Promozione della Basilicata con il Corleto Perticara, realizzando 13 gol e servendo 10 assist.

“Sono molto felice ed emozionato di unirmi a questa grande squadra. Lavoreremo sodo per raggiungere l’obiettivo del gruppo – ha commentato Trimigliozzi -. Voglio ringraziare lo staff per la fiducia. Non vedo l’ora di incontrare i tifosi”.

Sezione: Promozione / Data: Gio 14 agosto 2025 alle 17:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print