Il Monforte San Giorgio ha annunciato che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata a mister Michele Cataldi, che prende il posto di Salvatore Cambria.

Originario di Terlizzi (BA), classe 1969, Cataldi vanta una lunga carriera nel mondo del calcio. Da calciatore ha militato per diversi anni tra i professionisti, raggiungendo la Serie B con la maglia dell’Acireale. Appesi gli scarpini al chiodo, ha intrapreso la carriera da tecnico, costruendo un percorso ricco di successi e tappe significative.

Nel corso degli anni ha guidato formazioni di spessore come Acicatena in Serie D, Città di Messina, Milazzo e Merì, con quest’ultima protagonista di una scalata esemplare dalla Seconda Categoria fino alla Promozione. Cataldi ha inoltre allenato Due Torri, Pro Tonnarella e Pro Mende in Promozione, confermandosi tecnico di valore e grande competenza. Più recentemente ha maturato esperienze importanti anche come vice-allenatore in Serie D, l’ultima delle quali al Città di Sant’Agata.

"Tecnico preparato, carismatico e con una chiara identità tattica, mister Cataldi porta entusiasmo, conoscenza e mentalità vincente in casa neroverde - ha sottolineato la società -. Il suo arrivo segna l’inizio di un nuovo percorso, con l’obiettivo di dare rilancio al progetto sportivo del Monforte e valorizzare al meglio il potenziale della rosa".

Sezione: Promozione / Data: Mar 11 novembre 2025 alle 09:41
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print