Un inseguimento alla Promozione durato una stagione intera (e anche di più) per il San Fratello, che aveva visto svanire il sogno solo nel triangolare playoff e per un solo gol di differenza reti con il Gemini. Da ieri, in casa neroverde, è esplosa nuovamente la festa, con la società però già pronta a competere anche in Promozione.

"La tenacia, la costanza nel fare sacrifici e crederci sempre alla fine paga - scrive così il club neroverde sui social - è ufficiale, l’Asd San Fratello è in Promozione. Dopo la beffa di qualche anno fa, quando per un cavillo burocratico ci siamo visti defraudare il diritto di disputare il campionato di Promozione nonostante avessimo vinto il Campionato di Prima Categoria; dopo aver chiuso sempre al vertice della classifica i campionati interrotti dalla pandemia; dopo aver disputato i playoff ed essere usciti per una sottile differenza reti (regola assurda), finalmente siamo stati ripescati per disputare il campionato di Promozione che San Fratello merita a pieno titolo.

Siamo abituati ai sacrifici e non ci spaventa la sfida con realtà più preparate e abituate a stare a certi livelli. Come sempre a testa bassa e con l’umiltà che ci caratterizza cercheremo di dare il nostro meglio e di onorare i colori neroverdi, dando tutto quello che ci è possibile soprattutto dentro il campo.

Sentiamo di dire un grazie a mister Reale e a tutti i giocatori che in questi anni hanno vestito la maglia del San Fratello".

Sezione: Promozione / Data: Ven 12 agosto 2022 alle 10:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print