Tripla conferma per la Turris che annuncia i prolungamenti dei contratti di Mickael Varutti ed Emanuele Santaniello fino al 2024 e del capitano Francesco Di Nunzio fino al 2023.

Soddisfatto Varutti, laterale sinistro che nella passata stagione ha totalizzato 31 presenze con 8 assist: "Sono contento, vuol dire che a Torre del Greco ho dimostrato qualcosa di importante sia a livello tecnico che umano per meritare il prolungamento di contratto".

Santaniello è stato uno dei bomber di squadra, con 11 reti e 4 assist in 27 partite giocate: "Non ho esitato di fronte alla proposta di prolungamento, che è sintomo di progettualità societaria e di rinnovata fiducia nei miei confronti. Nella passata stagione, senza gli infortuni della seconda parte, avrei potuto dare un contributo ancora più importante, ma ora è inutile rammaricarsi. Mi sento bene e carico per ripartire".

Capitan Di Nunzio, classe 1985, è punto fermo dei corallini sin dalla gestione Colantonio e nella scorsa annata ha tagliato il traguardo delle 100 gare ufficiali con la maglia dei campani: "Per me la Turris significa casa, visto che il prossimo sarà il mio quinto campionato con questi colori. Sono contento, ringrazio la società per la fiducia. Mi metterò, come sempre, a disposizione dello staff tecnico, fornendo al gruppo la mia esperienza e aiutando i nuovi calciatori che arriveranno ad inserirsi".

Turris che, intanto, si ritroverà allo stadio Liguori di Torre del Greco lunedì 18 luglio per effettuare test medici e atletici. Giovedì 21 è invece prevista la partenza per il ritiro di San Gregorio Magno (provincia di Salerno), dove il gruppo lavorerà fino a mercoledì 3 agosto.

Sezione: Serie C / Data: Mer 29 giugno 2022 alle 12:39
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print