È del Brindisi il colpo più importante di questo mercoledì 2 agosto: i pugliesi, infatti, riportano in Italia l’esperto centrocampista Davide Petrucci, autentico giramondo che in Italia ha giocato recentemente in Serie B con Ascoli e Cosenza. La Turris, invece, prolunga il contratto dell’attaccante Riccardo Maniero, mentre la Juve Stabia “promuove” nel ruolo di Direttore sportivo Matteo Lovisa.

BRINDISI - Colpo di grande esperienza per il Brindisi che si assicura il centrocampista giramondo Davide Petrucci. Classe 1991, cresciuto nei settori giovanili di Roma e Manchester United, ha giocato in Inghilterra, Belgio, Romania, Turchia e Israele, con l’ultima esperienza con l’Hapoel Beer Sheva finita a febbraio 2023. In Italia, invece, sono recenti le stagioni vissute in Serie B da titolare con Ascoli e Cosenza, nelle quali ha collezionato più di 50 presenze.

JUVE STABIA - I gialloblù affidano l’incarico di Direttore Sportivo a Matteo Lovisa, già Responsabile dell’Area Tecnica e che ha portato a termine con successo il corso di Direttore Sportivo che si è svolto a Coverciano.

PINETO - La matricola abruzzese preleva a titolo definitivo dalla Pro Patria l’attaccante Mohammed Amine Chakir classe 2000. Italiano di Guastalla e con origini marocchine, in carriera ha disputato una novantina di gare tra i professionisti giocando anche con Renate, Reggiana e Legnago.

TURRIS - Altro prolungamento contrattuale “di peso” per i corallini che continuano il rapporto con l’attaccante Riccardo Maniero fino al prossimo 30 giugno 2024.

Sezione: Serie C / Data: Mer 02 agosto 2023 alle 22:33
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print