Il Città di Sant'Agata arricchisce il proprio reparto offensivo con l'esterno Vincenzo Vitale.

Classe 2000, nato a Palermo, nella scorsa stagione ha giocato Trapani, realizzando 3 gol nel Girone I di Serie D. Cresciuto nelle giovanili del Calcio Sicilia e poi della Sicula Leonzio, proprio in bianconero ha disputato due stagioni in Serie C, prima del trasferimento a Bisceglie. Complessivamente può vantare oltre 50 presenza tra i professionisti.

"Sono stato subito attratto dalla serietà che ha dimostrato il Sant’Agata in questi anni - commenta Vitale - sono stati molto chiari nel presentarmi questo progetto basato su idee che condivido a pieno. Non appena arrivato, ho subito trovato un gruppo di brave persone, ben organizzato e a cui piace lavorare con i giovani. Il campionato di quest’anno credo sia più duro e competitivo rispetto a quello passato, le mie aspettative sono quelle di proseguire il percorso di crescita, cercando di trovare la continuità giusta e mettere tutto a disposizione della squadra".

"Vincenzo è un giovane con diverse esperienze importanti alle spalle - dice il Direttore sportivo del Città di Sant'Agata Ettore Meli - ci siamo subito trovati ed è nato il feeling giusto sin dal primo contatto. Siamo davvero contenti della scelta fatta e siamo convinti che a Sant'Agata possa disputare una grande stagione per poter ambire a tornare prontamente tra i professionisti".

Sezione: Serie D / Data: Mar 09 agosto 2022 alle 16:46
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print