Ancora una conferma juniores per il Città di Sant'Agata che, dopo aver ufficializzato l'attaccante Antonio Romeo, ha perfezionato l'accordo per continuare insieme l'avventura con Giuseppe Conti. 

Il classe 2001 nasce centrocampista, ma è un vero jolly e la stagione scorsa mister Ferrara lo ha schierato anche come esterno di difesa. Cresce dunque la batteria degli juniores e questo è un aspetto fondamentale  in un campionato come la Serie D in cui, per regolamento, ne sono previsti quattro nell'undici iniziale. 

La società, in comune accordo con il tecnico Ferrara, conta a fine mercato di averne in rosa un numero compreso tra 10 e 12.
"Ho ricevuto diverse richieste, ma quando è arrivata la chiamata del Città di Sant’Agata senza pensarci troppo, ho scelto “casa mia”. Vesto questa maglia da due anni e mi sono impegnato sempre al massimo per onorarla", ha dichiarato Conti, aggiungendo: "Come ho fatto nelle stagioni passate, sono pronto a mettermi a disposizione di mister Ferrara e darò tutto me stesso per ripagare la fiducia che la società ha riposto in me. Non vedo l’ora di cominciare e spero che sia una stagione ricca di soddisfazioni personali e collettive”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 25 luglio 2020 alle 15:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print