Buona vittoria per il Città di Oliveri, dal mese di novembre sempre in testa alla classifica del girone C di serie C2. La capolista sfida un caldo afoso e sconfigge un'ottima Libertas Zaccagnini, giunta al Comunale con la voglia di giocarsi tutte le carte disponibili. La squadra di mister Spinella e del fido Iarrera tiene il pallino del gioco sin dall'inizio della partita e chiude la prima frazione di gioco in vantaggio di due gol. A segnare l'esperto Interdonato e il funambolico Giuffrida.

La Zaccagnini dal canto suo non fa sconti, manovrando bene, ma trova di fronte un ottimo Morabito che si esalta chiudendo lo specchio più di una volta. Inizia il secondo tempo e dopo pochi minuti i padroni di casa segnano il 3-0 con Roccamo. La prima della classe mantiene il possesso palla ma subisce a metà del secondo tempo il 3-1 della squadra barcellonese firmata da Puglisi, che realizza il diciassettesimo gol stagionale. I minuti finali sono rocamboleschi, potrebbe succedere di tutto ma alla fine non si annotano ulteriori reti.

L'Oliveri si conferma compagine solida ma onore delle armi alla Zaccagnini che ha disputato un gran match, palesando buon carattere che fa ben sperare per le ultime due partite della stagione che dovranno portare alla salvezza.  

Sezione: Altri Sport / Data: Lun 27 marzo 2017 alle 00:35
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print