Non riesce a conquistare punti l'Ic Villasmundo sul terreno ostico di Santa Lucia del Mela. La squadra di Palazzo si presenta in formazione rimaneggiatissima ma non sfigura in campo.
Parte subito bene la squadra ospite che al 3’ va in vantaggio con Centamore imbucato bene da Commendatore. Il Villasmundo si difende bene e cerca di trovare il gol del raddoppio ma senza riuscirci. Al 14’ Gitto da fuori fa partire un tiro che impatta il palo ed entra in rete. Al 18’ punizione dalla sinistra battuta da Urso che ritorna al gol dopo un lungo periodo di astinenza. Al 22’ altro tiro concesso a Gitto che trova l'incrocio. Al 24’ è ancora Gitto ad andare in rete sfruttando un errore in ripartenza degli ospiti.
Nella ripresa, il Villasmundo, anche se affaticato dalla mancanza di cambi, è in partita e cerca in più situazioni di riprendere il match. Al 12’. D'Angelo fa partire un tiro che leva le ragnatele dall'incrocio. Al 23’ ancora Gitto che dalla destra incrocia un diagonale rasoterra sul quale Fiore non può nulla. Al 29’ accorcia le distanze il Villasmundo con Urso. Partita corretta ed equilibrata. 

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 06 febbraio 2018 alle 13:11 / Fonte: Ic Villasmundo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print