La G.E.A.R Sport conquista facilmente i tre punti tra le mura amiche contro il Mortellito di mister Carnazza: per la capolista reti di Suffia, tripletta, Tamurella e Russo, doppietta per entrambi, e Castronovo. I barcellonesi, dopo questa sconfitta, sono in piena zona play-out. 

Segue a tre punti di distanza il Catania C5, vittorioso in casa dell' Inter Club Villasmundo per 3-4: ospiti a segno con le doppiette di Marchese e Guglielmino mentre i locali hanno timbrato il tabellino con la doppietta di Baudo e la rete di Cormaci

Il Meriven batte con un netto 5-2 l' Augusta: per la compagine di mister Di Dio doppietta per Walter Giordano e Gitto, ed è andato in rete anche l'eterno Gambino. La squadra di Santa Lucia del Mela dista quattro punti dalla vetta ed un punto dal secondo posto. 

La Siac di mister Fede batte al Nebiolo il Città di Leonforte per 3-2 in rimonta: ancora a segno un implacabile Antonio Colavita, autore di una doppietta, e Nanni Piccolo mentre per i leonfortesi gol di Castro e D'Alessandro.  

La Pgs Luce di mister Battiato viene fermata a Belpasso da La Madonnina per 3-1: non basta ai bianco blu la rete di Daniele Irrera per strappare almeno un punto poichè i locali hanno vinto grazie alle reti di Blangiforti, Arena e Carmeci

Colpaccio esterno del Kamarina in casa dell' Acireale per 2-5 grazie alla tripletta di Gulino e la doppietta di Incorvaia. La compagine di Santa Croce Camerina si porta ad un solo punto dalla salvezza diretta. 

Termina il programma con il pari per 3-3 tra Futsal Gela e Città di Sortino: gelesi in rete con Ferrigno, autore di una doppietta, e Conchi mentre Rubino, Magnano e Cannata hanno segnato per gli ospiti. 

Risultati 15^Giornata 
Futsal Gela-Città di Sortino 3-3
La Madonnina-Pgs Luce 3-1
G.E.A.R Sport-Mortellito 8-1
Inter Club Villasmundo-Catania C5 3-4
Meriven-Augusta- 5-2
Siac-Città di Leonforte 3-2
La Garitta Acireale-Kamarina 5-2

Classifica
G.E.A.R. Sport 35    
Catania C5 32
Meriven 31
Città Di Leonforte 29        
Siac 28    
Augusta 22        
La Madonnina 21        
Inter Club Villasmundo 18        
La Garitta Acireale C5 17        
Mortellito 17        
Kamarina 16        
Pgs Luce 13        
Città Di Sortino 12        
Futsal Gela 4

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 23 gennaio 2019 alle 10:34
Autore: Francesco Morabito / Twitter: @@menelpallone
vedi letture
Print