La prima giornata del campionato si apre con l'Unione Comprensoriale contro il San Nicolò per 5-2: per i padroni di casa reti di Alessandro Puglisi, autore di una doppietta, le altre sono state firmate da Antonio Puglisi, Toscano e Cicala mentre i gol di Raneri e Rosa non bastano al San Nicolò di conquistare dei punti.

Bellissima la partita tra Città di Nicosia e Real Taormina, terminata per 12-8 per i locali: cinquina di Testa, poker di Granata e reti di Pirrello, Gurgone e Gagliano per i padroni di casa. Gli ospiti vanno a segno con Di Costa e Da Campo, una tripletta a testa, Merlino e P. Sturiale siglano le altre due reti esterne.

Al PalaRescifina finisce in parità la gara tra Domenico SavioLibertas Zaccagnini per 2-2: Carbone e Nicola Spuria per i messinesi mentre Bucca e Famà segnano per gli ospiti.

Meriense a valanga sulla Ludica Lipari per 10-2 tra le mura amiche: tripletta di Grillo, Bucca, Spadaro, Interdonato, Mendolia, Messina, Bonina e Miano siglano le altre reti locali. Gli isolani vanno in rete con Mario Puglisi e Gianluca Re.

Lo Sporting Club Villafranca batte il Futsal Giarre per 4-3: padroni di casa in rete con Macrì, Salvo, Manna Caruso mentre la doppietta di Russo e la rete di Flori non bastano agli ospiti.

Il Gagliano vince per 9-4 il Melas: la tripletta di Muscolino e le reti di Alessio Scardilli, Mirko Corrente, Francesco Corrente, Marsiglione, Michele Scardilli e Christian Scardilli. Per gli ospiti sono andati a segno Bella, Mancuso, Zullo e De Mariano.

Risultati 1^Giornata

Città Di Nicosia-Real Taormina 12-8

Domenico Savio-Libertas Zaccagnini 2-2

Gagliano-Melas 9-4

Meriense-Ludica Lipari 10-2

Sporting Club Villafranca-Futsal Giarre 4-3

Unione Comprensoriale-San Nicolò 5-2

Riposa:Montalbano

Classifica:

Meriense 3

Gagliano 3

Città Di Nicosia 3

Unione Comprensoriale 3

Sporting Club Villafranca 3

Domenico Savio 1

Libertas Zaccagnini 1

Montalbano 0

Futsal Giarre 0

San Nicolò 0

Real Taormina 0

Melas 0

Ludica Lipari 0

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 10 ottobre 2018 alle 11:00
Autore: Francesco Morabito / Twitter: @@menelpallone
vedi letture
Print