Team Volley Messina: la sfida alla Nino Romano vale il primato solitario

Grande attesa per l'impegno che attende le ragazze allenate da Flavio Ferrara. Ragazzi di scena a Bronte contro la seconda in classifica
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 96 volte
Fonte: Ufficio stampa Team Volley Messina
Team Volley Messina: la sfida alla Nino Romano vale il primato solitario

C’è tanta attesa per lo scontro al vertice in programma domani (sabato 10 dicembre) alle 17, presso la palestra Juvara, fra le ragazze del Team Volley Messina e la Polisportiva Nino Romano. Si affrontano, in pratica, le due squadre che stanno dominando il girone B del campionato femminile regionale di volley di serie C. Previsto il pubblico della grandi occasioni per una sfida che regalerà grandi emozioni. Dall’esito del match non dipenderà il futuro di un torneo, giunto appena alla settima giornata, ma vincere vorrebbe dire consolidare un primato meritato per Letizia e compagne.

Domenica, invece, i ragazzi di coach Francesco Trimarchi saranno impegnati a Bronte (ore 18.30) contro la seconda forza del campionato. Dopo due sconfitte consecutive, i messinesi sono chiamati ad una prova d’orgoglio. Non sarà semplice contro un Bronte in salute, ma il Team Volley ha tutte le carte in regola per ben figurare.