Come già accennato sabato scorso, Messina nel Pallone è pronta a proporvi la nuova, caldissima, rubrica estiva dedicata all’Amarcord. Mai come questa volta, però, il vintage si è legato al presente, in una perfetta commistione di “generi”, lontani nel tempo ma attuali nei fatti. Inutile aggiungere altro, qualsiasi appassionato giallorosso ha già capito che la tematica centrale del nostro nuovo appuntamento sarà il Giovanni Celeste.

La scorsa settimana, infatti, vi avevamo chiesto di segnalarci la vostra “partita del cuore” disputata nell’impianto di via Oreto. Tutte le vostre segnalazioni, accuratamente registrate, comporranno, insieme alla nostra top five, una storia lunga cinque settimane, che ci permetterà di rivivere momenti indimenticabili, inscritti in maniera indelebile nel firmamento della biancoscudata.

Rimanete collegati, quindi, per non perdere le cinque “triplette” di sfide targate MNP, nella speranza di ritornare al più presto in quella curva che ha fatto sognare tantissime generazioni di tifosi peloritani. 


Sezione: Amarcord / Data: Dom 18 giugno 2017 alle 10:00
Autore: Marco Boncoddo / Twitter: @redattore
vedi letture
Print