SERIE A

RAGUSA (SASSUOLO) S.V. – Sassuolo-Cagliari 6-2

Entra all’84’ al posto di Politano, per partecipare alla festa del gol emiliana. Purtroppo per lui non ci riesce. Ingiudicabile.

SERIE B

CRIMI (CESENA) 6,5 – Cesena-H.Verona 0-0

Prova ad animare una partita già morta, facendo venire i capelli bianchi ai tifosi dell’Hellas. Dall’85’, infatti, inizia il suo show, con tre conclusioni pericolosissime indirizzate verso la porta veneta. La mira, per fortuna degli scaligeri, non è precisissima. Volenteroso.

COPPOLA (TERNANA) 5,5 – Ascoli-Ternana 1-2

Ritrova una maglia da titolare, riversando sul campo, sin dai primi minuti, la rabbia per le recenti panchine. Viene ammonito al 29’ per un fallo evitabile e prova, senza fortuna, una conclusione da fuori aerea. Al 65’ è il primo sacrificato da Liverani per il restyling offensivo della Ternana, che porterà gli umbri alla salvezza. Rimandato.

TERZA SERIE IN…RETE

Solo un gol “biancoscudato” nel post-season della Lega Pro. Lo realizza Zanini, in Catanzaro-Vibonese, terminata sul risultato di 3-2. La rete del terzino sinistro, giunta al 63’, riacciuffa gli Ipponici, prima della definitiva marcatura di Serao che consegna la vittoria ai padroni di casa. 

Sezione: Erano a Messina / Data: Lun 22 maggio 2017 alle 17:53
Autore: Marco Boncoddo / Twitter: @redattore
vedi letture
Print