Il Messina, che sta provando a isolarsi dai vertici societari e dal possibile cambio di proprietà, ha ripreso a pieno regime la preparazione in vista della finale di Coppa Italia del prossimo 18 maggio da disputarsi a Latina contro il Matelica.

Dopo due giorni di riposo, Catalano e compagni si sono ritrovati per una doppia seduta di allenamento. Infantino dovrà studiare mosse alternative alla formazione schierata abitualmente in stagione per via delle tante defezioni tra squalifiche e infortuni: non ci saranno, infatti, Lourencon, Bossa e Arcidiacono, tutti fermati dal Giudice Sportivo dopo i fatti avvenuti nella semifinale con il Real Giulianova.

Assente Francesco Barbera in questi primi giorni di allenamento, grande protagonista nei momenti chiave di Coppa e campionato e sicuramente la nota più lieta di questa annata deludente. Il terzino 2001 sarà impegnato a Coverciano fino a sabato per uno stage con la Rappresentativa del Girone I di Serie D, sigillando così la propria stagione da incorniciare

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 09 maggio 2019 alle 18:33
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print