L'Aversa Normanna si rinforza. Hanno firmato per la società granata il portiere Pasquale Despucches ('91), il difensore Alberto Cossentino ('88), il centrocampista Fabio Mangiacasale ('87) e l'attaccante Manolo Mosciaro ('85), cercato anche dal Messina nei mesi scorsi.

Despucchess proviene dalla Puteolana, in Serie D, ex Ischia e Perugia, mentre Cossentino arriva dalla Reggiana. Per il centrale siciliano una presenza in Serie A con il Palermo ed una in Serie B con il Novara. In Lega Pro ha indossato le maglie di Gela, Andria e Torres.

Per Mangiacasale è il ritorno in Italia dopo la breve esperienza nella Serie A maltese con il Sliema Wanderers. Mister Sasà Marra lo conosce bene, al pari del Ds Costagliola, avendolo avuto lo scorso anno nell'Arzanese. Il folletto calabrese, dopo aver esordito in Serie B con il Catanzaro nella stagione 2005/2006, ha proseguito la sua carriera nel Castrovillari, poi ancora Catanzaro, Pro Vasto, Melfi, Milazzo, Martina e Chieti. Per l'utilizzo in campionato di Mangiacasale si attende solo il transfert dalla federazione maltese.

Dal Cosenza arriva l'esperto attaccante Manolo Mosciaro, seguito in passato anche dal Messina, oltre 50 reti in maglia rossoblu, precedentemente tra Castrovillari, Sanremese, Crotone, Pro Patria, Catanzaro e Pisa e con una voglia matta di rimettersi in gioco dopo essersi lasciato alle spalle un periodo difficile.

Sezione: Avversarie / Data: Gio 08 gennaio 2015 alle 23:15
Autore: Fabrizio Bertè / Twitter: @fabrizioberte
vedi letture
Print