Acquedolci: Mirko Naro resta in biancoverde, Marco Caserta lascia

Il difensore centrale classe 2001 indosserà la maglia biancoverde per il terzo anno consecutivo. Il portiere saluta per motivi di lavoro. Nei prossimi giorni attesi altri rinnovi e dodici acquisti
03.08.2020 10:23 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Mirko Naro
Mirko Naro

Altra conferma importante per l'Acquedolci, che anche nel torneo di Eccellenza avrà a disposizione il giovane Mirko Naro, classe 2001. Il difensore centrale farà parte della rosa di mister Pippo Perdicucci per il terzo anno consecutivo: nonostante la giovane età, Naro vanta già due campionati di Promozione ad alti livelli e si appresta a debuttare nel massimo campionato regionale.

Chi invece non farà più parte della squadra biancoverde è il portiere Marco Caserta che, per motivi lavorati, non può dare la disponibilità fino a metà settembre: "Abbiamo aspettato tutti e sperato nella possibilità di posticipare il campionato e di conseguenza la preparazione, ma così non è stato. Marco è un grandissimo portiere, un ragazzo dalle doti umane meravigliose e mancherà tantissimo a tutto l’ambiente - si legge nella nota della società -. Abbiamo preso questa decisione di comune accordo e da oggi sarà sul mercato".

Si profila una nuova avventura per l'estremo difensore che, in carriera, ha giocato anche con Città di S.Agata, Futura Brolo e Santangiolese. L'Acquedolci dovrà ora trovare un sostituto all'altezza, ma la matricola biancoverde ha già pensato a tutto e, nei prossimi giorni, ci saranno "ulteriori rinnovi e nuovi dodici acquisti".