"Bisogna metterci sempre la faccia in ogni occasione, sia positive che negative, e questo finale sicuramente è stato di quelli negativi, di quelli che non ti aspetti, di quelli che ti fanno male e che non avresti mai voluto. Per questo c’è molta delusione e amarezza, però in un anno complicato e pieno di difficoltà sono stati fatti tanti sacrifici da parte di tutti e non è mai mancato l’impegno, la voglia e l’attaccamento a questa maglia".

Così il centrocampista dell'Akragas, Giovanni Biondo, messinese di Barcellona P.G., ha voluto commentare il finale di stagione, amaro, della formazione biancoazzurra che si è fermata a un passo dalla Serie D, sfumata nella finale contro la Sancataldese. Un ko che, però, non deve far passare in secondo piano quanto di buono è stato fatto dall'ex Igea Virtus e dai suo compagni: "Voglio ringraziare chi c’è stato sempre vicino a sostenerci anche fino all’ultimo momento. Ggrazie di cuore. Voglio ringraziare anche chi ci ha criticato senza sapere nulla sul lavoro che questa squadra ha sempre fatto, soprattutto nel periodo dello stop, ma ci sta perchè anche le critiche aiutano a crescere. Grazie ai miei compagni, allo staff, alla società per quest'anno passato insieme. E infine grazie alla città di Agrigento, che mi ha trattato come meglio non si potrebbe, ho trovato tanti amici che porterò sempre nel mio cuore. Comunque vada, perché non si sa quel che sarà, sappiate che avrete sempre un grande tifoso ad augurarvi le migliore fortune che questa piazza e tifoseria meritano". 

A pochi giorni dal termine di una lunga stagione, è un momento di pausa anche per Biondo, mentre il futuro può attendere un pò: "Forse ci rivedremo e continueremo a combattere insieme o forse no, ma nel frattempo grazie Gigante, forza Akragas"

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 24 giugno 2021 alle 12:18
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print