El Tanque Santiago Pavisich è il nuovo bomber dell'Acquedolci

L'attaccante argentino classe 1992, dopo numerose esperienze vissute in patria, vestirà il biancoverde grazie all'intermediazione del procuratore Francesco Marino
04.08.2020 18:10 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
El Tanque Santiago Pavisich è il nuovo bomber dell'Acquedolci

Parlerà argentino l'attacco dell'Acquedolci nel prossimo campionato di Eccellenza: Santiago Josue Pavisich, grazie all’intermediazione del procuratore Francesco Marino, è il nuovo bomber biancoverde. Nato a San Luis, ma in possesso del passaporto italiano, è un classe 1992 che fa della forza fisica la sua arma migliore.

Alto 190 cm, soprannominato El Tanque, Pavisich cresce nel settore giovanile della Juventud Universitaria. Approda tra i professionisti in Argentina nel 2010 con la Juventud, per poi vestire le maglie di Estudiantes e Esporting Club Victoria, in seguito passa al Central Norte, con il quale ha giocato da titolare contro il River Plate, poi passa al Toro Club de Cordoba, San Luis e C.A. Mitre.

Il procuratore Francesco Marino fiuta le potenzialità del ragazzo e lo porta a Gioiosa poco prima della sospensione dei campionati. Ora il bomber è pronto per riprendere a segnare con la maglia dell'Acqudolci.