Passo indietro dell'Aci Sant'Antonio che, a inizio luglio, aveva annunciato la decisione di non iscriversi alla prossima stagione, mentre 20 giorni dopo ha ufficializzato la decisione di partecipare al prossimo campionato di Eccellenza.

“Dopo settimane di riflessione e tanti attestati di stima e sostegno da parte della tifoseria, ho preso la decisione di iscrivere la squadra", ha spiegato il presidente Giuseppe Lamantia: "Perdere il club in questo modo, dopo anni di sacrifici, sudore, sconfitte e vittorie, sarebbe stato delittuoso specialmente per tutto l’affetto che i tifosi e la cittadinanza hanno mostrato verso questi colori".

Adesso si apre una nuova fase: "Il direttore Gabriele Orofino è già al lavoro per formare lo staff tecnico e dirigenziale e ovviamente la rosa con l’obiettivo di disputare un campionato di buon livello, volto a mantenere la categoria raggiunta l’anno scorso dopo oltre vent’anni. Ripartiamo dallo slogan che ci ha accompagnato nell'ultimo campionato, #insiemesipuò con la certezza che l’imprenditoria locale, la tifoseria e la città ci sosterranno per continuare il percorso intrapreso".

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 28 luglio 2021 alle 09:58
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print