Altro colpo per l'Igea 1946, che da oggi avrà a propria disposizione le prestazioni sportive dello juniores Giuseppe Conti, centrocampista classe 2001 dalla grande duttilità e maturità tattica, che lo fanno un autentico jolly.

Caratteristiche che lo hanno reso uno degli under più richiesti nelle ultime stagioni che Conti (seguito dal procuratore Francesco Marino) ha giocato con il Città di Sant’Agata, società dalla quale è stato prelevato.

"Non è assolutamente banale – ha dichiarato il neo giallorosso – dire che ho risposto positivamente alla chiamata per il piacere e l'onore di indossare una maglia gloriosa e importante come quella dell’Igea. Altrettanto importanti sono gli stimoli che provengono da un ambiente molto ambizioso, che ha fame di vincere per tornare al più presto in palcoscenici che di sicuro più si addicono a una piazza prestigiosa nel panorama calcistico regionale, e non solo, come Barcellona. Sono felice di aver trovato al "D’Alcontres" un grande gruppo, molto unito, nel quale mi sono ambientato sin da subito. Tutti ci stiamo allenando al massimo, per farci trovare pronti in vista della ripresa di un campionato che non vedo l’ora di iniziare".

Nella foto, Concetto Miano, il procuratore Marino, Conti e il presidente dell'Igea, Stefano Barresi

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 02 aprile 2021 alle 15:01
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print