Il Mantova ha affidato l’incarico di Direttore operativo ad Alessandro Raffa, già segretario generale del club lombardo. Messinese di Villafranca Tirrena, ha lavorato per cinque stagioni in biancoscudato, sotto le gestioni Lo Monaco e Stracuzzi: “Ringrazio il presidente Filippo Piccoli e tutta la società per la fiducia rinnovata - commenta Raffa - lo scopo della mia figura sarà quello di aumentare ulteriormente l’efficacia del nostro operato in termini organizzativi”.

Il dirigente peloritano si è diplomato a Coverciano nel 2014 come Direttore Sportivo a indirizzo amministrativo e, dopo l'esperienza iniziale da segretario generale del Milazzo tra il 2010 al 2012 e l’avventura di Messina, ha lavorato per tre anni trascorsi con la Sicula Leonzio.

L’assegnazione di questa responsabilità è conseguente all’apprezzamento dello spessore umano e professionale dimostrato e rappresenta un importante passo in termini aziendali - dichiara il presidente del Mantova Fabrizio Piccoli - l’obiettivo è costruire, in un mondo complesso come quello calcistico, una macchina operativa di successo”.

Sezione: Erano a Messina / Data: Gio 17 novembre 2022 alle 10:50
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print