Continua il giro di Sicilia di Oliver Kragl che, dopo Messina e Trapani, sceglie Caltanissetta per la sua prossima avventura. Il centrocampista austriaco, dopo aver rescisso con la società del presidente Antonini, ingrossa la “comunità peloritana” della Nissa, raggiungendo Crisci, Marino e mister Lello Di Napoli. Kragl, raggiunti i 35 anni di età, proverà un’altra impresa nell’isola, dopo il raggiungimento della salvezza con il Messina nella serie C 2022/23 e la promozione con il Trapani l’anno successivo.

Rimane nel girone C di terza serie Domenico Franco. Il centrocampista calabrese, dopo Messina e Picerno, nella prossima stagione difenderà i colori del Sorrento che, nei giorni scorsi, ha ingaggiato Vincenzo Plescia. I due sono stati compagni di squadra anche in riva allo Stretto, nella stagione 2023/24 agli ordini di mister Modica.

Sfuma, infine, il passaggio di Fabio Bossa alla Messana. Il centrocampista peloritano, infatti, ha scelto di accasarsi sempre in Eccellenza ma al Vittoria, che quest’anno riproverà l’assalto alla serie D. Nella stagione passata i biancorossi hanno terminato il campionato al terzo posto, con sei punti di ritardo dal Milazzo capolista.

Sezione: Erano a Messina / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 15:43
Autore: Marco Boncoddo / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print