Ennesima conferma in casa Football Club Messina che, nonostante le voci di un addio, ha comunicato di aver trovato l’accordo che legherà Alessandro Marchetti al club giallorosso per la stagione 2020/21.

Quattordicesima operazione di mercato definita dalla società peloritana, la tredicesima conferma rispetto alla passata stagione. Prosegue l’avventura messinese di Alessandro Marchetti, centrocampista livornese classe 1988.
Prende corpo la linea mediana a disposizione di mister Ernesto Gabriele, che potrà contare sulle indubbie qualità del “soldatino”, che nonostante le richieste di numerosi club, attendeva solamente la chiamata degli uomini mercato giallorossi.

Marchetti, come dimostrato nella scorsa stagione conclusa con venticinque presenze e due reti (in Coppa contro la Palmese e in campionato ai danni del Biancavilla), garantisce quantità e qualità in mezzo al campo, rivelandosi un elemento prezioso per lo scacchiere tattico dei peloritani.
"Il club dà il proprio bentornato ad Alessandro Marchetti, con l’assoluta certezza di aver confermato tra le proprie fila un calciatore di spessore e un autentico uomo-spogliatoio per la squadra messinese".

Sezione: Fc Messina / Data: Mer 22 luglio 2020 alle 16:13
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print