E' ufficiale, come anticipato ieri, l'arrivo in riva allo Stretto di Cristian Agnelli che ha firmato con il Football Club Messina un accordo con scadenza a giugno 2022.

Il centrocampista, con recenti trascorsi nelle categorie professionistiche, si confronta per la seconda volta con la Serie D. Agnelli, nato il 23 settembre 1985 a Foggia, è un simbolo del calcio della sua città: ha vestito la maglia rossonera in quattro categorie diverse, in una militanza che lo ha visto tra i protagonisti della scalata dalla D alla B. In serie cadetta può vantare ben 100 presenze, collezionate con le maglie di Verona, Lecce, Catanzaro e Foggia appunto. Oltre 250 i gettoni in terza serie, con esperienze tra le fila di Salernitana, Benevento, Spal, Sorrento, Juve Stabia, fino ad arrivare alla scorsa stagione vissuta in maglia Pergolettese, chiusa a 25 presenze e 2 reti.

Il calciatore ha svolto l'allenamento di oggi al Despar Stadium, prendendo conoscenza con il gruppo di mister Rigoli ed è a disposizione per la gara di domenica contro il Rende, match che sarà trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Football Club Messina.
In uscita l'attaccante Pietro Balistreri che si trasferisce al Fiuggi. Rientro in Spagna per l'esterno Jordan Gaspar: "La società ringrazia entrambi i calciatori per la professionalità dimostrata in favore della causa giallorossa, ed augura le migliori fortune personali e professionali".

Sezione: Fc Messina / Data: Gio 29 ottobre 2020 alle 21:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print