Un rinvio dietro l'altro per l'Fc Messina che, dopo non aver giocato domenica contro l'Acireale e mercoledì contro il Marina di Ragusa (recupero), non giocherà neanche domenica 24 contro il Licata.

Notizie già note e match rinviato a data da destinarsi, ma il recupero contro la squadra ragusana, fissato per mercoledì 27, è stato ulteriormente posticipato. A comunicarlo la stesso club del presidente Arena: "Su richiesta della società peloritana, il match tra Fc Messina e Marina di Ragusa, previsto per mercoledì 27 gennaio, è stato rimandato a mercoledì 10 febbraio, alle ore 14:30".

La squadra giallorossa, alle prese con diversi casi di positività al Covid, dovrà quindi ancora attendere per il ritorno in campo: Giuffrida e compagni, ad eccezioni di ulteriori novità, giocheranno il prossimo match solo domenica 31, quando saranno di scena in casa della Gelbison.

❗️UFFICIALE: Su richiesta della società peloritana, il match tra FC Messina e Marina di Ragusa, previsto per mercoledì 27 gennaio, è stato rimandato a mercoledì 10 febbraio, alle ore 14:30 #FCMessina

Pubblicato da Football Club Messina su Giovedì 21 gennaio 2021
Sezione: Fc Messina / Data: Gio 21 gennaio 2021 alle 15:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print