L’infermeria regala buone notizie al Football Club Messina che, dopo la sconfitta con il Giugliano, è atteso dalla sfida alla vicecapolista Savoia.

Rientrerà quasi certamente tra i titolari Domenico Marchetti, ormai ristabilito dalla microfrattura al dito del piede e che in gare come queste garantisce un apporto fondamentale anche sul piano temperamentale. C'è attesa, poi, per l’esito degli ultimi esami cui è stato sottoposto Camara: regna l'ottimismo in casa giallorossa e il 2001 maliano potrebbe tornare disponibile per la gara di domenica, nella quale non ci sarà Alessandro Marchetti, squalificato dal Giudice Sportivo dopo il rosso del De Cristofaro.

La gara con il Savoia, come consuetudine per gli oplontini nella continua sfida a distanza con il Palermo, scatterà alle 15,00, ma sarà vietata alla tifoseria ospite su decisione dell’Osservatorio. Già partita la prevendita e biglietti acquistabili nei soliti punti vendita autorizzati Postoriservato.it: si pagheranno 6 euro in Tribuna A Laterale e 11 in Tribuna A centrale. Under 15 e over 65 potranno accedere gratuitamente allo stadio.

Sezione: Fc Messina / Data: Mer 19 febbraio 2020 alle 19:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print