45 secondi, la durata necessaria per completare tre storie instagram. Un tempo piccolo attraverso il quale Arturo Di Napoli, icona della promozione in Serie A del Messina e protagonista poi di altre avventure tra luci e ombre in biancoscudato, si schiera apertamente con il Football Club e con il presidente Rocco Arena.

Un endorsement in grande stile che dilania i fedelissimi della biancoscudata e dà il via a polemica social destinata a durare a lungo.

Voglio salutare e ringraziare personalmente il presidente Arena - afferma Di Napoli - che mi ha invitato per la prima di campionato dell’Fc Messina. Farò di tutto per esserci, anche perché mi piacerebbe tanto riabbracciare Messina che reputo sempre casa mia. Ci siamo sentiti tanto in questi mesi con Arena - prosegue Arturo - mi ha raccontato la sua passione e l’amore che nutre per la città di Messina, mi ha illustrato il suo progetto e mi ha entusiasmato. Io faccio il tifo per lui, pres io faccio il tifo per te: porta in alto i miei colori e la mia città, perché Messina è sempre e comunque una città che considero casa mia. Forza Fc Messina, forza pres, forza ragazzi, andiamo a vincere il campionato!

Sezione: Fc Messina / Data: Mar 15 settembre 2020 alle 10:56
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print