Il Football Club Messina ha comunicato di aver ceduto il difensore Riccardo Aprile al Rivoli, formazione piemontese che prende parte al campionato di Eccellenza.

Arrivato in giallorosso nello scorso mercato invernale, quest'estate fu la dodicesima conferma della rosa a disposizione dell'ex tecnico Gabriele. Appena sette i minuti collezionati con la formazione peloritana nel passato torneo (ingresso in campo nel finale del successo interno contro il Nola), ma nonostante fosse ritenuto un jolly dal punto di vista tattico, in questa stagione Aprile non ha mai giocato nelle quattro giornate fin qui disputate.

La partenza di Aprile segue quella, in prestito, di Ivan Gnicewicz al Città di Sant'Agata. Anche il terzino argentino, classe 2001, faceva parte del pacchetto di conferme dello scorso anno e in giallorosso, a sua volta, aveva disputato appena una trentina di minuti nel campionato scorso, ritagliandosi un ricordo indelebile con la sgroppata valsa il rigore procurato e poi realizzato da Dambros nella vittoria interna contro il Savoia. Gnicewicz, domenica scorsa, è già andato in panchina nella gara persa dal Città di Sant'Agata con la Cittanovese.

Sezione: Fc Messina / Data: Mer 21 ottobre 2020 alle 14:14
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print