C'è anche il match Fc Messina-Marina di Ragusa tra i recuperi che la Lega Nazionale Dilettanti ha programmato per mercoledì 27 gennaio. La sfida, valida per la 7^ giornata del girone I dello scorso 13 dicembre, era stata precedentemente fissata per domani (20 gennaio) ma i casi di positività al Covid tra i peloritani hanno costretto a un nuovo rinvio.

La gara contro i ragusani dovrebbe così segnare il ritorno in campo dell'Fc Messina, che non ha disputato la sfida contro l'Acireale di domenica 17 e potrebbe saltare anche la prossima contro il Licata, anche se ancora sono attese notizie ufficiali.

Tra una settimana, inoltre, sono stati fissati altri tre recuperi: si giocheranno Troina-Paternò, valido per l'8^ giornata del 20 dicembre, Castrovillari-Acireale del 10 gennaio (11^ giornata) e Biancavilla-Roccella del 17 gennaio (12^ giornata).

Domani, invece, si giocheranno i recuperi Troina-Castrovillari (6^ giornata - 1 novembre) e Rende-Santa Maria Cilento, non disputata domenica per maltempo.

Sezione: Fc Messina / Data: Mar 19 gennaio 2021 alle 15:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print