Il Valle del Mela comunica di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento del calciatore Alessandro Isgrò, esterno mancino nato a Messina il 16 Aprile 1996, il primo colpo in entrata della stagione sportiva 2021/22 della società giallorossa.

L’ex capitano del Torregrotta arriva al Valle del Mela grazie al lavoro certosino del Direttore generale e Vicepresidente Pippo Fiocco, che ha seguito la trattativa in prima persona. Sarà un pedina importate per il nuovo trainer giallorosso Giannicola Giunta, che lo aveva allenato già nelle precedenti esperienze con Torregrotta e Milazzo.

Cresciuto proprio nelle giovanili del Valle del Mela, dopo una breve esperienza nelle categorie agonistiche con la Giovanile Rometta, Isgrò approda al Torregrotta dove fa il proprio esordio nel calcio dei “grandi”. Centrata la promozione in Eccellenza tramite i playoff nel campionato di Promozione 2013/14 con in panchina proprio mister Giunta, si trasferisce a Milazzo la stagione successiva, prima di rientrare definitivamente al Torregrotta.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 19 agosto 2021 alle 13:29
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print