Il Casalvecchio Siculo saluta la chiusura della stagione sportiva con grande fierezza, forte del settimo posto finale in Prima Categoria, con la ciliegina sulla torta del derby con l'Akron Savoca vinto nell'ultima giornata: "Abbiamo scritto una pagina indelebile del nostro paese, fatta di eventi unici e magici, proprio come nelle grandi opere letterarie di fantasia. Il lieto fine della vittoria conquistata all'ultimo minuto del Derby è la giusta conclusione di un percorso iniziato sette campionati fa, in cui tantissime vittorie e alcune sconfitte si sono mescolate in un naturale corso che ha portato un piccolo borgo di 700 abitanti a girare la Sicilia con passione e amore. Una scalata dalla Terza alla Prima Categoria ricca di affetto e una travolgente marea giallorossa di tifosi al seguito".

Casalvecchio Siculo che saluta il proprio condottiero Alessandro Moschella, amato allenatore del gruppo giallorosso che ha scelto di prendersi una pausa: "Per noi più di un mister, è stato preparatore, amico e condottiero di tutti gli atleti allenati in questi anni. Ha insegnato calcio con una sapiente miscela di qualità tecniche, tattiche e gestionali. Ha messo a disposizione la propria esperienza e, da giovanissimo coach, è cresciuto insieme al nostro club. Siamo diventati grandi di pari passo, fianco a fianco. Oggi accettiamo le dimissioni di Alessandro e la decisione di prendersi una pausa e lo salutiamo rispettando le proprie motivazioni e ringraziandolo per le due promozioni ottenute. Le nostre storie saranno legate a doppio filo, sempre".

La risposta di mister Moschella arriva con un commento al post pubblicato su facebook dal Casalvecchio Siculo: "Grazie all’ambiente Casalvecchio, mi avete coccolato fino all’ultimo giorno, sono orgoglioso di aver fatto parte di questa magnifica storia. Sempre forza Casalvecchio".

Sezione: Le categorie / Data: Mer 05 aprile 2023 alle 14:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print