Se agosto si era chiuso con le conferme di mister Nino Spadaro e dell’assistente tecnico Luca Gugliotta, il mese di settembre del Città di Santa Teresa si apre con altri importanti rinnovi.

A vestire la magia rossonera sarà ancora il capitano Giuseppe De Salvo: designato dalla società quale leader del gruppo, già lo scorso anno, fin dai primi giorni di allenamento, si è subito dimostrato la colonna portante e punto di riferimento della squadra. Lo stop forzato della stagione non gli ha poi permesso di poter scendere in campo con la fascia al braccio e con la maglia numero 10.

Oltre a De Salvo il Città di Santa Teresa ha confermato anche altri elementi del gruppo “senior”. Nel reparto arretrato sono pronti ad alzare il muro difensivo Antonio Scarci, Antonio Zanino, Salvatore Puglisi, Danilo Lo Conti e Roberto Di Bella; a centrocampo mister Spadaro potrà contare sulla qualità ed esperienza di Gianpaolo Stracuzzi, Demetrio Frontaurea e Luciano Guttuso, mentre a guidare l’attacco ci saranno i bomber Mirko Campagna e Giovanni Briguglio.

Ha deciso di restare, pur a distanza per motivi lavorativi, anche il difensore Giuseppe Ispoto, dimostrando così il proprio attaccamento al gruppo e alla maglia.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 04 settembre 2021 alle 10:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print