Gran colpo di mercato per il Roccalumera che si candida così come una delle maggiori favorite nel prossimo campionato di Terza Categoria. La nuova società ionica, infatti, si è assicurata il bomber Luca Belfiore, messinese che in carriera ha realizzato tantissimi gol e ottenuto diverse vittorie di campionato.

Dopo le prime stagioni con il Paradiso, debutta in Serie D con il Milazzo e nel massimo campionato regionale realizza anche 8 reti. "Scende" poi in Eccellenza e gioca con Real Messina, Villafranca, Torregrotta e Camaro, collezionando un bottino totale di 87 gol. Nel suo curriculum, poi, anche le esperienze con Casarano, Peloro Annunziata, F24, Atletico Messina, Pompei, Due Torri e Monforte, con cui ha realizzato un altro centinaio di reti.

Il mercato del Roccalumera, però, non si ferma con Belfiore, perché i biancazzurri hanno ufficializzato anche gli arrivi di Luigi Grioli e Marco Campione.

Grioli, cresciuto nel Como e nel Messina, ha giocato numerosi campionati nel dilettantismo peloritano con Garden Sport, Sporting Taormina, Pistunina, Messina Sud, Zafferia, Gaggi, Atletico Pagliara e Viagrande. Campione, cresciuto nel settore giovanile della Mediterranea Nizza, ha vinto il campionato di Seconda Categoria con l'Altetico Roccalumera e, successivamente, ha giocato anche con Alì Terme e Città di Roccalumera.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 28 settembre 2022 alle 15:32
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print