La Nuova Peloro ha annunciato l’allenatore che guiderà la squadra giallonera nel campionato di Prima categoria 2025/2026. Ora è arrivata anche l’ufficialità da parte del club, che ha raggiunto l’accordo con Eugenio Mazzeo.

Tecnico preparato, carismatico e fortemente legato al territorio, Mazzeo approda alla Nuova Peloro dopo l’importante esperienza maturata come vice allenatore del Città di Villafranca, dimostrando competenza, dedizione e spirito di squadra.

“Porta con sé un bagaglio di esperienza costruito sul campo, unito a una visione moderna e a una spiccata attenzione per la crescita dei giovani ragazzi. La sua filosofia calcistica si fonda su lavoro, disciplina e identità di squadra, valori che rispecchiano appieno quelli della nostra società”, ha sottolineato il club giallonero del presidente Marco D’Andrea e del dg Peppe Raffa.

Riparte così ufficialmente il nuovo corso della Nuova Peloro, ambizioso, ma anche lucido e consapevole delle difficoltà: “Siamo certi che, sotto la sua guida – conclude la nota della società – la Nuova Peloro saprà affrontare le sfide della nuova stagione con ambizione, entusiasmo e spirito di appartenenza”.

Risolto il nodo panchina, la dirigenza giallonera dovrà concentrarsi sull’organico e tra uscite ed entrate saranno diverse le novità: possibili, infatti, arrivi di giocatori, come Antonino Bellamacina, Andrea Visconti, Marco Mazzeo o Marco e Riccardo Libro, che già lo scorso anno hanno lavorato con mister Mazzeo.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 10:14
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print