Un ritorno a distanza di dieci anni in casa Torregrotta, che ha annunciato l’ingaggio di Giuseppe Sciliberto, appena svincolatosi dal Pro Falcone, società con la quale ha giocato la prima parte di stagione di Promozione (sempre nel girone B) e lo scorso anno ha conquistato il salto di categoria dalla Prima.

Il centrocampista offensivo classe 1990, proprio in maglia rossoblù, è stato tra i protagonisti, nella stagione 2015/2016, della storica promozione in Eccellenza della formazione torrese, guidata ora come allora da mister Giannicola Giunta.

Già vicino al ritorno nelle passate stagioni, adesso si è davvero concretizzato e Sciliberto è già a disposizione per il recupero della decima giornata sul campo della Futura Brolo.

Dopo Torregrotta, Sciliberto ha giocato anche con Rocca, Gioiosa, Milazzo, Modica, San Fratello, Valle del Mela e Monforte San Giorgio, nell’anno del double campionato e Coppa Sicilia.

"Si torna a casa dopo 10 anni", il breve commento social del calciatore, pronto a indossare nuovamente la maglia torrese nel rinnovato "Gangemi".

Sezione: Promozione / Data: Mer 03 dicembre 2025 alle 09:11
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print